lunedì 30 aprile 2012

Come da copione



I Trex non tradiscono le attese in quest’ultimo week end di Aprile andando a vincere il match contro gli Stealers di Vicenza.

I Tirannosauri in quest’ultimo turno sembrano aver voluto gestire le forze dopo il grande dispendio di energie profuso contro Bolzano; si sono trovati di fronte una compagine debole, per usare un eufemismo, ed hanno quindi svolto il compitino per portare a casa al settimo inning una vittoria per manifesta di 10 punti tondi tondi.

Uno dei grossi rimpianti del we è stato il non poter vedere, causa condizioni meteo avverse, il loro interbase sudamericano lanciare BP a petto nudo nel pre-partita , gioia che invece ci era toccata l’anno scorso quando in un torrido sabato estivo aveva messo in bella mostra i suoi innumerevoli tatuaggi al centro del diamante vicentino.

Sempre come nota di costume, da segnalare il diffondersi tra i degusta felini di un simpatico vezzo di portare un paradenti colorato durante il gioco, rimane da capire se questa iniziativa sia stata dettata dal buonsenso dopo aver saputo dell’irruenza mostrata dal Tetta contro Bolzano o da un mero fattore estetico, fatto stà che il nostro Leal ha lasciato libero sfogo alla sua anima commerciale a fine incontro cercando di piazzare la stessa protezione ai compagni di squadra alla modica cifra di 50 Euro.

Da segnalare inoltre ieri la schiusura di altre due uova di Tirannosauro, dopo Spada hanno fatto il loro esordio in squadra anche Giulio e Stefano, oltre al debutto in campo del buon Giampaolo.
A fine incontro Matteo Spada ha confidato ai compagni, in virtù di tre presenza con la squadra, di non sentirsi più rookie, tutta la squadra ha appreso la notizia con enorme soddisfazione, questo non gli ha però evitato di prendere parte alla cerimonia dopopartita, quando cioè le docce degli impianti sportivi di Borgo della Vittoria si sono trasformate in un moderno lago di Tiberiade e secondo il rito di Santa Romana Chiesa si sono svolti i battesimi di rito.
Da segnalare la defezione di Giulio ai sacramenti , le date del recupero verranno comunque comunicate a breve.

Per chiudere vorrei fare le congratulazioni a Lorenzo che è stato nominato da Stefano come veterano più bello, un titolo che porta con se la possibilità di godere di alcuni vantaggi non illustrabili sui media.



…..good bye and stay tuned!!!!!



1 commento:

  1. Ricordo ai giovani tirannosauri che Rookie si rimane per l'intera stagione, come baseball vuole... Se ne parlerà il prossimo anno di eventuali riconoscimenti, sempre che arrivino in squadra nuovi pulcini da campo.

    RispondiElimina