lunedì 21 maggio 2012

Ancora acqua



Sembra impossibile ma quando in programma c’è la partita con Praissola il meteo da sempre il meglio.

E’ ormai da inizio stagione che i nostri tirannosauri pascolano per i campi da baseball con temperature più consone ad altre latitudini che alla Serenissima Repubblica.
Ieri in quel di San Martino infatti la temperatura si aggirava attorno ai 13 gradi e la pioggia non ha dato tregua ai ragazzi, l’ipotermia la faceva da padrona nei due doug out.

Le due squadre hanno offerto un buon spettacolo, le due difese hanno sbagliato poco o nulla e i lanciatori di entrambe le compagini hanno concesso veramente poco alle mazze avversarie.
Il mescolarsi di questi ingredienti ha dato vita ad una partita dal risultato calcistico, uno striminzito 1-0 per lo più maturato a fronte di una scelta difensiva.

Che dire, nonostante la sconfitta il morale rimane buono avendo comunque offerto una prova degna; come emerso nelle varie considerazioni post incontro sia dei ragazzi che del manager è mancato forse un po di apporto nel box di battuta ma si sono viste buone cose in difesa e sul monte.

Si conclude così il girone di andata con un primo posto meritato , abbiamo difronte una settimana di riposo per preparare al meglio il girone di ritorno!!


….good bye and stay tuned!!!!

Nessun commento:

Posta un commento