lunedì 7 maggio 2012

Le sette meraviglie



È arrivata ieri in quel di Trento la settima meraviglia, i ragazzi di Pastrengo hanno portato a casa un importante vittoria per il loro campionato.
Partenza lenta per i t-rex che al 7 inning erano in vantaggio di appena 5 lunghezze, l’exploit è avvenuto negli innings finali quando complice il cambio del lanciatore trentino
i nostri si sono espressi al meglio con una grandinata di valide che ha fatto si che la partita si chiudesse con un rotondo 21 a 0.

La partita non ha offerto grossi spunti di discussione, la difesa t-rex pressochè perfetta ha fatto si che nessun corridore avversario completasse il giro del diamante andando così ad apporre un lusinghiero 0 sulla casella del punteggio ospite.

Da segnalare:
· un grave stato di ipotermia del nostro Mirco che dopo alcuni innings a suggerire dietro il sacchetto di prima ha finito la partita completamente congelato imprecando a profusione contro il meteo locale.
· Un esordio con valida del Leo, protagonista poi all’arrivo in prima di un esultanza deprecabile già messa agli atti dal sempre attento Pezza
· Una splendida parentesi naturalistica modello delfinario all’ultimo inning quando il Rookia a casa base, il loro esterno centro e Giulio in prima si sono esibiti in una serie di tuffi orrendi con esiti diversi: al rookie sembrava avessero preso le caviglie al lazzo , il loro esterno centro ha rischiato una commozione cerebrale lasciando comunque la palla sfilare per le praterie, Giulio ha preso la palla al volo ma per non essere da meno ha rilanciato la stessa rituffandosi in maniera imbarazzante. Questa serie di eventi a reso necessario munirsi di un secchio di sarde per i prossimi incontri in modo da poter premiare le nostre giovani otarie nel miglior modo.
· Alla fine dell’incontro i veterani recandosi nei famosi spogliatoi, versione metropolitana di NYC, hanno visto uno strano vapore avvolgerli nel tunnel, proseguendo la nube si intensificava fino a riuscire a scorgere una serie di corpi glabri e gracili che senza alcun titolo stavano già sollazzandosi sotto l’acqua bollente. Dimostrando una superiorità quasi commovente in quel momento gli anziani hanno lasciato correre l’accaduto, ma parafrasando Jules Winnfield in PULP FICTION …
“E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!”


….alla prossima good bye and stay tuned!!!!



1 commento:

  1. Inappuntabile come al solito...sembra di giocare in una squadra di pro :)

    RispondiElimina