mercoledì 2 maggio 2012

Acqua padre





Partiamo dal risultato, il campo ha decretato un pareggio tra i Tirannosauri e i Sambonifacesi, un pareggio scaturito da una partita avvincente ed equilibrata, che ha visto un Pastrengo in versione Diesel partire lentamente e ingranare con una costante progressione fino ad arrivare ad agguantare il pareggio al sesto inning, prima che succedesse il fattaccio.



Ai bibliofili più attenti non può essere sfuggito un particolare inquietante, guardando bene il manager della squadra avversaria si poteva scorgere una barba che poco ha a che fare con il mondo del baseball ma che il passo che segue vi aiuterà a riconoscere.





"Allora Dio disse a Noè: "E' venuta per me la fine di ogni uomo, perché la terra, per causa loro, è piena di violenza; ecco, io li distruggerò insieme con la terra. Fatti un'arca di legno di cipresso (Genesi 6,13-14)...Perché tra sette giorni farò piovere sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti; sterminerò dalla terra ogni essere che ho fatto". (Genesi 7,4)...Dopo sette giorni, le acque del diluvio furono sopra la terra..."(Genesi 7,10).



E si …avete capito bene, lo spezzone che trovate sopra è uno stralcio di un intercettazione telefonica fornitaci dall’intelligence sambonifacese che già da tempo teneva sotto controllo il telefono del manager avversario (chiamato con lo pseudonimo Noè per sicurezza) ritenendolo colluso con il signore, i sospetti degli inquirenti erano iniziati notando i progressi quanto mai inaspettati fatti dalla sua compagine.



Le indagini hanno portato quindi a dimostrare che il Signore abbia voluto favorire il Praissola per punire ancora i TREX per gli incidenti avvenuti nella gara contro Bolzano, come dimostra la frase “ perché la terra, per causa loro, è piena di violenza” .



A questo punto ai nostri non è rimasto nulla da fare se non subire l’ira del Signore e tornare negli spogliatoi con un pareggio non omologabile e la conseguente ingiusta sconfitta, che per come è maturata non demoralizzerà di certo i nostri Tirannosauri già mentalmente proiettati all’incontro di sabato contro Trento



…good bye and stay tuned!!!!

2 commenti:

  1. Quanto vi è di più contrario alla salvezza, non è il peccato, ma l'abitudine.
    Charles Péguy


    La salvezza viene indicata dalla fede, preparata per la speranza, ma è data soltanto alla carità.
    S.Francesco di Sales


    Rallegratevi nel Signore, perché egli è vicino a quanti lo invocano con cuore sincero. Nel corso di questo Anno Santo già molte volte noi abbiamo esortato il Popolo di Dio a corrispondere con gioiosa prontezza alla grazia del Giubileo. Il nostro invito chiama essenzialmente, voi lo sapete, al rinnovamento interiore e alla riconciliazione nel Cristo. Ne va la salvezza degli uomini, ne va la loro felicità completa.

    Papa Paolo VI

    RispondiElimina
  2. "Emo pasà el turno steso..."

    Da "antiche lingue di Lessinia"

    RispondiElimina